Assistenza Vasche da Bagno

Quando una persona ci contatta per avere supporto al suo problema di mobilità ridotta, si aspetta da noi risposte chiare e semplici con prodotti capaci di infondere nuovamente quel senso di sicurezza e libertà andato perso. Anche per noi è importante raggiunge quest’obbiettivo, per questo i nostri sforzi e i nostri investimenti sono tutti mirati al perfezionamento delle tecnologie disponibili e all’innovazione. Ogni vasca da bagno della ToAccess è fatta a mano e realizzata a partire da materiali di qualità: alluminio, acciaio inox, smalti pregiati, componenti idraulici e meccanici fatti per durare nel tempo. Per questo, ognuna di esse ha la garanzia a vita.

Assistenza Vasche da Bagno

Lavorando esclusivamente con disabili e anziani, non possiamo permetterci che qualcosa vada storto.

Tutto deve essere sempre assolutamente efficiente. Dimentica i prodotti realizzati per avere una durata limitata nel tempo, le vasche della ToAccess sono robuste, resistenti all’usura e garantite a vita.

I nostri prodotti non richiedono una cura o una manutenzione particolare, ciononostante, in fase di acquisto il nostro consulente predisporrà anche un contratto di manutenzione programmata. Durante la manutenzione programmata il nostro tecnico specializzato provvederà a verificare lo stato di salute della tua vasca da bagno con sportello. Effettuerà il controllo della tenuta delle guarnizioni, il movimento delle cerniere, il deflusso dell’acqua, il funzionamento delle parti meccaniche e tutti i dettagli tecnici più approfonditi. Provvederà all’eventuale sostituzione di alcune componenti, a consegnarti un dettaglio scritto sul tipo di manutenzione effettuata e a soddisfare qualsiasi tua richiesta o necessità emersa durante i primi mesi di utilizzo della tua nuova vasca.

La tua soddisfazione e tranquillità sono per noi molto importanti, per questo, oltre alla manutenzione programmata, abbiamo attivato un centralino, aperto 24/24h, che potrai utilizzare per contattare gratuitamente il centro assistenza vasche da bagno, segnalare guasti o problematiche relative ai nostri prodotti. Se possibile, risolveremo tutto al telefono. In caso contrario, un nostro tecnico qualificato sarà al più presto presso la tua abitazione per verificare di persona l’entità del danno e procedere al ripristino della vasca il più velocemente possibile.

Se non sei ancora nostro cliente, utilizza il centralino per richiedere informazioni sui prodotti in vendita e sui nostri interventi. In questa pagina abbiamo raccolto alcune delle domande che più frequentemente ci vengono rivolte dalle persone che ci contattano per la prima volta.

Assistenza Vasche da Bagno

Come è possibile adattare la vostra vasca al bagno della mia casa?

Installazione vasca da bagno con sportello

Soprattutto quando la vasca con sportello è richiesta da persone anziane, la prima cosa che preoccupa è sapere come questa sarà posizionata nel loro bagno.

Quello che tutti immaginano è che saranno necessarie opere di muratura, uno smantellamento totale della zona vasca o del piatto doccia. Quindi pensano a come poter ripristinare il pavimento o le pareti non avendo piastrelle sostitutive a disposizione. E invece, installare le vasche della ToAccess al posto di una vasca tradizionale o box doccia è assolutamente facile, veloce e “indolore”. Ecco come faremo. Dopo aver realizzato la vasca su misura per le tue esigenze, i nostri tecnici specializzati provvederanno quando possibile a tagliare la vecchia vasca in corrispondenza dello sportello di quella nuova, creeranno un ingresso, basandosi anche sulla posizione delle eventuali piastrelle poste sulla parete esterna della vasca. In altri casi invece è necessario eliminare la vecchia vasca, piazzandone al suo posto una di eguali dimensioni così da non richiedere adattamenti. Dopodiché caleranno all’interno la sagoma della tua nuova vasca e provvederanno a collegarla con l’impianto idraulico preesistente, senza effettuare particolari modifiche e rilasciandoti il Certificato di Conformità. Tutto questo si chiama sovrapposizione e, grazie a questa tecnica, potrai iniziare a utilizzare la vasca con sportello il giorno stesso dell’installazione, in un bagno che il nostro team lascerà pulito e in ordine. Quale modo più veloce per cambiare la tua vita in meglio?

Attenzione, abbiamo detto che la vasca verrà realizzata su misura per le tue esigenze. Cosa significa? Significa che non ti devi preoccupare se la tua attuale vasca ha dimensioni particolari, è stata fatta per entrare in uno spazio prefissato o ha caratteristiche insolite. Tutte le nostre vasche sono realizzate a mano e in base alle misure di altezza, larghezza e profondità indicate dal nostro incaricato. Quindi, nonostante il nostro catalogo preveda 4 modelli base con peculiarità differenti per rispondere alle esigenze di tutti, non dimenticare che abbiamo la possibilità di fare delle modifiche su richiesta.

La finalità della ToAccess è quella di abbattere qualsiasi barriera architettonica, per questo siamo pronti a raccogliere qualsiasi tipo di sfida!

Assistenza Vasche da Bagno

Le vostre vasche renderanno il mio bagno simile a quello di un ospedale?

Nonostante i nostri prodotti rispettino le più severe normative europee sulla sicurezza e siano realizzati per soddisfare anche le richieste di un contesto come quello degli ospedali pubblici, la loro estetica ti sorprenderà.

Belle, curate, moderne. Le vasche da bagno della nostra azienda sono un piacere per gli occhi. Il loro design semplice e universale, rende questi ausili sanitari più simili che mai alle vasche tradizionali di marchi famosi. La rubinetteria cromata è posizionata direttamente sul bordo vasca, mentre il cristallo para-schizzi, disponibile sia trasparente che opaco, in alcune collezioni funge anche da porta, rendendo l’impatto visivo ancora più delicato. Ma c’è di più! Per rendere la tua nuova vasca da bagno ancora più bella e in sintonia con il tuo attuale bagno, avrai a disposizione un intero catalogo di colori che potrai applicare a tuo gusto su tutta la parte esterna della vasca. Vuoi dare un tocco di colore al tuo arredo bagno? Colora tutta o parti della vasca con la tonalità che più ti piace o dei complementi d’arredo. Divertiti a fare nuovi abbinamenti, oppure scegli di richiamare i colori degli altri mobili. Con ToAccess tutto questo è possibile, anche togliere o aggiungere accessori. Vuoi applicare un vetro in cristallo nei modelli che non lo prevedono? Come protezione per il muro o il pavimento ti forniremo le migliori soluzioni tecniche. Vuoi sostituire la rubinetteria, il getto idromassaggio, creare una colonna doccia multifunzione che andrà a utilizzare il resto del tuo nucleo famigliare? Nessun problema! Richiedi maggiori informazioni al nostro incaricato.

 

Come metto in funzione la vasca?

Le vasche con ingresso laterale della ToAccess funzionano esattamente come le vasche tradizionali. L’unica cosa importante sarà, ovviamente, ricordarsi di chiudere correttamente lo sportello per evitare la fuoriuscita dell’acqua. Anche le vasche più tecnologiche, quelle motorizzate, sono progettate in modo da essere molto semplici da utilizzare e intuitive per qualsiasi tipo di persona.

Accomodati all’interno del modello che hai selezionato, regola la temperatura dell’acqua e attendi che la vasca si riempia per goderti tutto il benessere di un bagno in ammollo. Ci vorranno solo pochi minuti perché la sagoma interna è ergonomica e disegnata con il fine di velocizzare i tempi di riempimento (oltre che i consumi in bolletta). Al termine del tuo bagno caldo, apri la valvola di scarico e preparati a uscire perché, grazie allo scarico potenziato, il deflusso sarà molto rapido. Gli scarichi, infatti, sono ben due e ti permettono di essere fuori in massimo 3 minuti. Semplice, no?

Anche la pulizia delle vasche sarà pratica e veloce. I materiali scelti non trattengono lo sporco e non richiedono l’utilizzo di spugne abrasive per la loro pulizia. In un attimo, il gioco è fatto!

Questo tipo di vasca avrà sicuramente un costo fuori dalla mia portata.

Elencati tutti i vantaggi e le caratteristiche delle nostre vasche, la gente si aspetta una brutta sorpresa dal prezzo. Siamo orgogliosi di dirvi che, invece, non è così. Aver progettato strumenti capaci di migliorare la vita alle persone ci rende felici, ma sapere di poter garantire questo a tutti i tipi di clientela è ancora meglio.

Nonostante le vasche della ToAccess siano prodotti professionali, i loro prezzi sono fra i più competitivi sul mercato di settore. Inoltre, grazie ad alcuni incentivi fiscali, potrai pagare la tua nuova vasca con sportello e seduta interna la metà! Ecco come potrai pagare queste vasche tanto quanto quelle tradizionali:

 

  1. IVA al 4%. Il primo modo per risparmiare è il fatto che su questo, e su tutti i prodotti di nostra produzione, l’IVA è sempre agevola e al 4%;
  2. contributi fiscali. La Legge 13 prevede la possibilità di richiedere un contributo economico allo Stato per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Il consulente in nostra rappresentanza ti aiuterà a ottenerlo e a compilare tutti i documenti necessari. Ma, attenzione, al momento si tratta di un incentivo valido solo fino al 31 dicembre 2016. Il rinnovo di questa legge avviene annualmente e non siamo in grado di sapere se avverrà anche per il 2017. Quindi, se stai pensando di acquistare questo tipo di ausilio per disabili e anziani, il nostro consiglio è di farlo ora che i prezzi sono più bassi;
  3. detrazione Irpef. La Legge 104, quella specifica per la tutela dei diritti dei disabili, prevede che il 50% della spesa complessiva sostenuta per l’installazione delle nostre vasche con apertura sia detratta dall’Irpef dell’acquirente. Un bel vantaggio e un bel modo per risparmiare.

Assistenza Vasche da Bagno

Contatta ToAccess, professionisti al tuo servizio su tutto il territorio nazionale italiano, in ogni provincia e in Svizzera, per darti assistenza sulla nuova vasca con sportello, effettuare riparazioni con ricambi originali, spiegarti tutto su questo e gli altri prodotti dedicati al superamento delle personali limitazioni fisiche.

In caso di invalidità degenerativa, permanente o temporanea, non cambiare le tue abitudini, cambia solo il modo di fare le cose. Grazie a noi e alla nostra consulenza, riprendere in mano la tua vita e la tua quotidianità sarà più facile di quello che ti aspettavi.