Box Doccia Per Anziani E Disabili

Di fronte ai problemi che la vita ci propone, la situazione migliore è quella nella quale abbiamo la possibilità di prenderci tutto il tempo di cui necessitiamo per valutare le circostanze ed elaborare soluzioni più o meno efficaci.

Tuttavia esistono dei casi che non permettono lunghi tempi di attesa; casi nei quali la risposta deve essere immediata. Ad esempio, le persone che per malattia, incidente o anzianità diventano improvvisamente disabili, non possono posticipare il loro diritto a una quotidianità facile e serena. Per questo To Access ha organizzato il sito internet, la rete di consulenti e il reparto tecnico in modo tale che ogni esigenza della clientela con handicap venga soddisfatta nel minor tempo possibile. Scopriamo qualcosa di più su come avviene la trasformazione di vasche e docce presso la nostra azienda, su come lavorano i nostri collaboratori e sulle attrezzature distribuite dalla To Access.
S16_9277

RICEVERE INFORMAZIONI SU BOX DOCCIA PER ANZIANI E DISABILI

Desideri installare presso la tua abitazione, quella di un tuo famigliare o persona cara uno dei nostri ausili sanitari per anziani e disabili? Se non hai mai avuto questa necessità in precedenza, sicuramente come prima cosa vorrai saperne di più su questa gamma di prodotti, sulle vasche con sportello e i box doccia per anziani. Consultando il nostro sito internet troverai presto molte informazioni, spiegate in modo chiaro e diretto. Potrai leggere tutto sul funzionamento delle vasche e box doccia, vedere la scheda tecnica di ogni prodotto, le foto dei modelli base e leggere molti articoli relativi al loro funzionamento. Se lo preferisci puoi anche richiedere il catalogo. È gratuito e per riceverlo basta solo un click o una telefonata al nostro servizio clienti. Una volta ricevuto il catalogo, completo di misure e prezzi di ogni singolo box doccia e vasca con sportello presente nella nostra linea, potrai stamparlo, portarlo con te o utilizzarlo per illustrare i prodotti ai tuoi famigliari.
Contatta il nostro call center anche per avere una risposta a tutte le tue curiosità sul funzionamento delle vasche idromassaggio, sull’installazione delle cabine multifunzione, sulle normative che rispettano e sul loro costo. Il nostro personale, cortese e preparato, sarà subito a tua disposizione.
Preferisci una stretta di mano? Chiamaci anche per prenotare un appuntamento con i nostri consulenti, operativi lungo tutto lo stivale e in territorio Svizzero.

IL SOPRALLUOGO PER INSTALLARE BOX DOCCIA PER ANZIANI E DISABILI

Entro pochissimi giorni dalla tua telefonata, uno dei nostri consulenti sarà presso la tua abitazione per effettuare uno studio accurato delle tue esigenze e delle dimensioni del tuo bagno, che siano ampie o ridotte. Si tratta di persone motivate, appassionate del loro lavoro e con la giusta sensibilità per comprendere perfettamente anche le situazioni più delicate. Assieme a loro potrai scoprire quale modello di box doccia per anziani e disabili sia quello con le caratteristiche più adatte a risolvere le tue difficoltà (o quelle della persona disabile di cui ti prendi cura) e, metro alla mano, potrai vedere tutte le possibili combinazioni nel tuo bagno, anche nel caso questo sia molto piccolo. Essendo la progettazione di tutti i nostri articoli interna, così come la realizzazione, su ognuno di essi è possibile effettuare una serie di modifiche, come quella sulla tipologia di vetro paraschizzi, sulla colonna doccia o sui colori del rivestimento esterno. Per quest’ultimo dettaglio la cartella colori che ti verrà consegnata sarà indispensabile per aiutarti a immaginare in modo più reale l’aspetto del tuo nuovo bagno.
Quando, scelta dopo scelta, il box doccia avrà finalmente preso forma (almeno su carta), non dovrai attendere ulteriormente per conoscere il prezzo finale. Il nostro consulente stilerà per te un preventivo sul momento, un preventivo che, proprio come il sopralluogo, sarà completamente gratuito e senza nessun obbligo di acquisto. Un incentivo in più per permetterci con serenità di entrare in casa tua e di proporti le più moderne, belle e tecnologicamente avanzate soluzioni per superare ogni tipo di difficoltà motoria.
Continuando a parlare di incentivi, assieme a noi scoprirai che acquistare un box doccia per anziani e disabili non è affatto proibitivo! Merito dei nostri prezzi, assolutamente competitivi nel mercato di settore, ma anche delle possibilità offerte dallo Stato italiano, il quale sostiene con agevolazioni fiscali le persone affette da disabilità con una serie di vantaggi. Fra questi: IVA sempre al 4% su ogni articolo venduto dalla To Access, detrazioni IRPEF in fase di dichiarazione dei redditi (anche per la ristrutturazione del bagno) e un contributo a fondo perduto che, fino al 31 dicembre 2016, potrai richiedere al tuo Comune di residenza. Si tratta di una somma erogata per via della Legge 13 e che si pone come fine ultimo il supporto ai cittadini che vogliono abbattere le barriere architettoniche presenti nella loro quotidianità. Questa legge viene prorogata di anno in anno; per questo ti invitiamo a verificare con l’aiuto di un esperto, come il nostro consulente, la sua validità in questo preciso momento.

L’INSTALLAZIONE DI UN BOX DOCCIA PER ANZIANI E DISABILI

Soddisfatto ed entusiasta di quello che ti è stato proposto? Allora forse ora sarai impaziente di dare una svolta alle tue giornate, di non dover più ricorrere a metodi e accessori amatoriali per scavalcare il bordo della vasca, rischiando comunque, ogni volta di perdere l’equilibrio e farti male. Ed ecco che arriva la parte più semplice e bella del nostro lavoro, quella in cui possiamo comunicare fieramente che l’installazione dei nostri box doccia per anziani e disabili, o di qualsiasi altro prodotto distribuito dalla To Access, richiede una sola giornata di lavoro, o anche meno.
Questo è possibile perché lavoriamo per sovrapposizione. Sai già cosa significa? Significa che per la sostituzione dell’attuale vasca da bagno o box doccia verticale non dovrai preoccuparti della polvere nei vari ambienti della casa, delle piastrelle rotte, dei fori a parete, di dover smontare specchi o parti di arredo bagno, di contattare un’impresa edile, di dover smaltire la tua vecchia vasca o di dover modificare l’impianto idraulico. Durante la sua visita, il nostro consulente prenderà in modo molto accurato le misure del tuo bagno, della tua attuale vasca o box doccia. Queste serviranno al nostro reparto tecnico per realizzare un nuovo box doccia perfettamente calzante per larghezza e altezza sopra quello che già possiedi. Una sorta di guscio che, il giorno dell’installazione, verrà posizionato senza danneggiare minimamente la stanza, gli accessori bagno e gli arredi circostanti. In più, al termine del lavoro, il nuovo box doccia sarà già pronto per l’utilizzo.

Facciamo qualche esempio. Attualmente nel tuo bagno è installato un box doccia standard che non soddisfa più le tue esigenze in quanto a sicurezza e praticità? Prima di tutto elimineremo il vetro paraschizzi, poi la colonna con i miscelatori e gli accessori doccia. Successivamente installeremo sopra il vecchio piatto doccia una nuova cabina con colonna doccia inclusa: moderna, attrezzata e realizzata con materiali di qualità. I box doccia per anziani e disabili della To Access rappresentano, infatti, l’evoluzione dei tradizionali articoli sanitari per disabili. Dal design impeccabile e mai banale, queste docce per disabili sono perfette anche dal punto di vista tecnico. La seduta interna offre uno schienale comodo e un appoggio stabile per chiunque lo necessiti, i rubinetti sono sempre a portata di mano, mentre il fondo, con trattamento antiscivolo, e i pratici maniglioni, consentono di accedere al box doccia avendo molte protezioni a disposizione e senza alcun rischio di caduta. Affinché il momento dedicato all’igiene personale torni a essere sicuro ed esclusivamente un’occasione di relax, ogni box doccia della To Access può essere accessoriato con il getto idro massaggio e il set per la cromoterapia. Chiedi maggiori informazioni al nostro consulente.
S16_9768

Attualmente nel tuo bagno è installata una vasca che ogni volta devi scavalcare con fatica? In questo caso puoi scegliere se sostituirla con un box doccia come quello descritto sopra o con un modello dalla doppia anima. Stiamo parlando di uno dei nostri modelli di punta. Si tratta di un box doccia, ma anche di una vasca; un articolo che sarà amato da tutti i componenti della tua famiglia.
Bello ed elegante, il box doccia a filo pavimento consente con comodità l’accesso alle persone disabili attraverso la porta a vetro. Un accesso facile e veloce anche per le persone che utilizzano una sedia a rotelle o un deambulatore. Questo speciale vetro, in cristallo temperato, una volta chiuso regala una perfetta tenuta stagna, la quale consente di riempire la zona vasca e di concedersi un bagno in ammollo ricco di benessere. Sul bordo vasca, tutta la rubinetteria in acciaio è preinstallata e semplicemente andrà collegata al vecchio impianto idraulico. Per questo ti abbiamo detto che non sarà necessario alcun tipo di modifica alle tubazioni. All’interno della vasca, un supporto confortevole in morbida gomma antiscivolo, ribaltabile e regolabile manualmente, può fungere da seduta interna o da poggia testa. E per soddisfare davvero ogni tipo di esigenza, questo modello consente l’installazione di una seduta mobile, la quale permette di passare dalla posizione seduta a quella in piedi senza alcun tipo di sforzo. Un accessorio molto utile anche come supporto alle persone che devono accudire disabili non autosufficienti. Al termine del bagno, il potente sistema di scarico permetterà all’acqua di defluire in pochissimo tempo e di farti uscire attraverso la porta del box doccia.

Contatta oggi stesso il nostro staff, parlaci del tuo problema motorio e permetterci di risolverlo in tempi da record! To Access da molti anni lavora esclusivamente per rendere migliore la vita delle persone che, come te, hanno esigenze particolari. Lo fa investendo ogni giorno tempo e denaro nella ricerca di nuove soluzioni tecniche capaci di abbattere le barriere architettoniche di qualsiasi abitazione privata o struttura pubblica. Per questo presso la nostra azienda non solo potrai trovare sempre una risposta concreta per la sostituzione vasca, sostituzione box doccia o la creazione di un bagno per disabili funzionale ed elegante; ma anche installare saliscendi motorizzati e speciali corrimano lungo le rampe della tua abitazione.