Prezzi Vasche Con Sportello

Quanto saresti disposto a pagare per la tua serenità? Quanto credi possa valere un nuovo bagno capace di darti finalmente l’autonomia e la sicurezza che cercavi? Immagina una cifra e stupisciti di fronte ai prezzi del nostro listino. L’offerta ToAccess è fra le più competitive nel settore degli ausili sanitari e in questa pagina ti spiegheremo perché.

UN PRODOTTO MADE IN ITALY

Prima di tutto, siamo in grado di proporti un bagno per disabili e anziani a prezzi mai visti perché la realizzazione di ogni vasca con sportello è fatta internamente. Dalla progettazione iniziale alle ultime fasi della produzione, tutto avviene nei nostri laboratori. Al lavoro, i migliori esperti di design e gli artigiani più qualificati i quali, a partire dai migliori materiali, daranno vita a vasche da bagno tecnologiche, funzionali, eleganti e con garanzia a vita.
La capacità di creare prodotti a mano ci consente, partendo dai modelli base in catalogo, di soddisfare comodamente ogni tipo di esigenza della clientela, sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico. Possiamo, infatti, realizzare vasche da bagno per anziani con dimensioni e angolature specifiche a seconda del tipo di bagno presente in casa e degli spazi a disposizione, senza alcun tipo di limitazione; possiamo decidere assieme il tipo di seduta interna, lo stile della rubinetteria, del cristallo paraschizzi e di includere, o meno, alcuni accessori; oppure scegliere un colore con il quale verniciare le pareti esterne o solo lo sportello vasca, per una trasformazione totale della zona bagno o per abbinare il tuo nuovo acquisto agli arredi preesistenti. Infine, produrre tutto internamente ci permette di consegnare l’articolo finito in sole 2 settimane.
S16_9291

UNA RISTRUTTURAZIONE SMART

Con ToAccess ristrutturare il tuo bagno trasformandolo in un perfetto bagno per anziani e disabili è davvero facile e veloce! Merito della tecnica utilizzata per il montaggio delle vasche da bagno con sportello. Questa richiede solo poche ore di lavoro e un numero minore di operai. Al nostro arrivo, la prima cosa che faremo sarà eliminare totalmente la vasca doccia esistente, successivamente effettueremo la sostituzione del vecchio modello con quello nuovo. Le nostre vasche con porta sono monoblocco, comprensive, quindi, di tutti gli accessori. I miscelatori, il vetro paraschizzi, il pannello per la cromoterapia e l’idromassaggio, i comandi per aprire e chiudere la porta d’ingresso, sono tutti preinstallati sul bordo vasca. Per questo non saranno necessari oneri di smaltimento per la vasca esistente, opere murarie, fori alle pareti, piastrelle sostitutive, modifiche l’impianto elettrico o idraulico. Quest’ultimo andrà semplicemente collegato all’attuale e, al termine del lavoro, i nostri tecnici ti rilasceranno il nuovo certificato di conformità.
Un lavoro molto semplice e rapido che richiede solo 8 ore per essere portato a termine, che lascia gli ambienti puliti e che ti consente di godere del benessere che solo un bagno caldo in ammollo sa regalare a partire già dalla sera stessa della sostituzione vasca.
Grazie a queste tempistiche ridotte, anche il costo della manodopera è ridotto e, di conseguenza, il prezzo complessivo dell’installazione.

UNA SOLUZIONE DEFINITIVA

Poter usufruire di uno dei nostri speciali prodotti per diversamente abili rappresenta un vantaggio non solo dal punto di vista della salute, ma anche da quello economico.
Se hai in mano un progetto di ristrutturazione completa della casa o della sola zona bagno, non dimenticare di includere fin da subito una vasca da bagno con sportello. Questa tipologia di articolo si rivelerà senz’altro utile in molte occasioni della vita: in caso di infortunio, gravidanza, presenza in casa di persone con difficoltà motorie, malattia. Anche se al momento non hai bisogno di assistenza per superare un gradino, scavalcare il bordo vasca o passare dalla posizione sdraiata a quella in piedi, scegli subito di trasformare il momento del bagno in un’esperienza più sicura e ricca di comodità. Acquista una vasca con apertura laterale e fondo antiscivolo, approfitta ora degli ulteriori vantaggi che stiamo per descriverti e trasforma per sempre il tuo bagno in una stanza senza barriere architettoniche, un bagno su misura anche di bambino, pronto ad accogliere e supportare facilmente qualsiasi tipo di evenienza dell’età adulta e della terza età.
Oltre alla garanzia a vita, tutti i nostri modelli prevedono un contratto di manutenzione programmata. Questo contratto porterà periodicamente un tecnico presso il tuo domicilio, il quale verificherà il buono stato dell’impianto di riempimento e scarico dell’acqua, dell’opzionale sedia robotizzata, della colonna doccia e di tutte le altre componenti. Un trattamento che solitamente non viene riservato a chi effettua la sostituzione vasca o doccia con un modello standard e che trasforma questo intervento in una spesa che farai solo una volta nella vita.

GLI INCENTIVI STATALI

Come ti abbiamo appena accennato, non sono solo gli incentivi offerti dalla ToAccess a rendere il prezzo vasche con sportello così particolare, ma anche quelli statali. Da molti anni lo Stato italiano aiuta le persone con handicap di varia gravità attraverso una serie di agevolazioni. Alcune riguardano il mondo del lavoro e le cure mediche, altre riguardano la possibilità di acquistare alcuni prodotti a prezzi esclusivi. Gli articoli venduti dalla nostra azienda, come le vasche da bagno con sportellino a tenuta stagna, le vasche da bagno motorizzate, le cabine doccia con ingresso a filo pavimento e i box doccia con piatto doccia per disabili, rientrano fra questi. Ecco, quindi, gli incentivi fiscali previsti:

IVA agevolata al 4%. Mentre la percentuale di IVA per la maggior parte degli articoli in vendita è fissata al 22%, tutti gli articoli riservati specificatamente alle persone con handicap possono essere acquistati con solo il 4% di IVA dovuta.
Oltre ai nostri prodotti sanitari per il bagno, usufruiscono di questa percentuale anche i veicoli per disabili, i mezzi informatici specifici per facilitare l’autosufficienza e l’integrazione dei portatori di handicap certificati dalla Legge 104, i mezzi di ausilio come le protesi ortopediche, le sedie a rotelle, le poltrone motorizzate e i montascale.
Per acquistare uno dei nostri prodotti con aliquota agevolata dovrai consegnarci, prima del pagamento, un certificato di invalidità in corso di validità rilasciato dal tuo medico di base o dall’Asl di appartenenza nel quale sia attestata l’invalidità e la sua tipologia. In alternativa potrai consegnarci anche un documento redatto da un medico qualificato e nel quale si evinca il collegamento fra la tua patologia e l’articolo che intendi acquistare.
S16_9787

Detrazione Irpef del 19%. In fase di dichiarazione dei redditi potrai detrarre il 19% di quanto speso per l’acquisto degli articoli sopra elencati. In alternativa, potrà usufruire di questa detrazione il famigliare con disabile a carico che abbia acquistato la vasca con sportello.

Detrazione Irpef del 50%.
Ristrutturando la tua casa con il fine specifico di abbattere ogni tipo di barriera architettonica, potrai detrarre il 50% della spesa sostenuta dalla dichiarazione dei redditi. Ma, attenzione. Tra pochi mesi questa percentuale verrà riportata al suo valore ordinario, ovvero al 36%. Approfitta, quindi, ora di questa opportunità!

Contributo Legge 13. Dal 1989 esiste una legge in Italia che prevede la possibilità di erogare una certa quantità di denaro alle persone che necessitano di modificare la propria abitazione e di eliminare vari tipi di barriere architettoniche. Questa legge prevede che gli interventi vengano effettuati esclusivamente su immobili già esistenti (quindi che si tratti di ristrutturazioni) e che la documentazione necessaria all’erogazione del contributo venga consegnata al proprio Comune di residenza prima dell’inizio dei lavori. Il contributo viene, infatti, erogato dai comuni.
In alternativa è possibile richiedere il contributo anche per il solo acquisto di beni strumentali, come le vasche con sportello frontale della ToAccess.
Anche in questo caso, però, esiste una data di scadenza ed è quella del 31 dicembre 2016. La Legge 13 viene prorogata di anno in anno, quindi non è ancora possibile sapere se il contributo sarà disponibile anche il prossimo anno e a quali condizioni. Utilizza ora questo vantaggio e permetti ai nostri consulenti di esserti vicini in modo pratico nella richiesta e nell’ottenimento di tutte le agevolazioni fiscali descritte.
Ti aiuteremo anche nel caso avessi bisogno di attivare un finanziamento. Questo ti permetterà di pagare il piccolo prezzo dei nostri prodotti in rate ancora più piccole e leggere.

Compila il form per la richiamata in automatico e a breve verrai contattato da uno dei nostri consulenti, il quale risponderà con competenza e cordialità a tutte le tue domande e, se lo vorrai, invierà presso la tua abitazione uno dei nostri agenti. Un appuntamento completamente gratuito e non finalizzato alla vendita durante il quale potrai vedere e scoprire un po’ più da vicino i prodotti inclusi nel nostro catalogo, sapere tutto sul loro funzionamento, trovare il modello base più vicino alle risposte che cerchi e sapere subito il suo prezzo finale.
Oltre alle agevolazioni di cui ti abbiamo già parlato, abbiamo un’ultima sorpresa per te! Per abbattere ulteriormente il prezzo, ti offriamo una cifra sostanziosa per l’acquisto delle foto che scatteremo nel tuo bagno e che ci serviranno per illustrare ad altri potenziali clienti la qualità e bellezza del lavoro finito.

ToAccess. Da sempre al lavoro per l’eliminazione delle barriere architettoniche e per donare una nuova tranquillità economicamente accessibile a chiunque. Chiamaci ora!