Vasche Da Bagno Per Anziani

Hai la sensazione che, anno dopo anno, tutto diventi più difficile? Trovi che sia la città, sia la tua casa, siano improvvisamente piene di ostacoli da superare? Con l’avanzare dell’età, una leggera perdita di autonomia è normale e fisiologica, soprattutto quando parliamo di muscolatura e articolazioni.
In questo caso non permettere al tempo che passa di interagire con la tua serenità e felicità. Contatta To Access e scopri come possiamo intervenire per migliorare la tua quotidianità e renderti nuovamente capace di fare tutto da solo, in modo semplice e veloce!
S16_9274

Da sempre la nostra azienda si occupa della progettazione e realizzazione di ausili sanitari capaci di risolvere varie tipologie di difficoltà motorie: dai piccoli problemi di deambulazione, alla completa infermità delle gambe. Per farlo installiamo montascale su ogni tipo di rampa pubblica e domestica e, nella zona bagno, vasche da bagno con sportello, vasche motorizzate, box doccia multifunzione e specifici accessori dedicati alle persone disabili. In questa pagina vogliamo parlarti, in particolare, delle vasche con sportello per anziani e disabili, un ausilio fondamentale per prendersi cura della propria igiene personale in completa sicurezza e autonomia.

To Access mette in vendita un’ampia scelta di vasche da bagno con caratteristiche differenti e con molte possibilità di personalizzazione. Per conoscere quale delle nostre soluzioni è quella più adeguata al tuo tipo di bagno per anziani e al tuo bisogno fisico, potrai seguire una di queste opzioni:

VIA WEB

Consulta il nostro sito internet per raccogliere davvero tante informazioni sui prodotti che vendiamo. Foto, schede tecniche con misure e requisiti richiesti, esempi di posa in opera finita, articoli e dettagliate spiegazioni sul funzionamento e l’utilizzo di questi speciali articoli sanitari.
Ad esempio, lo sapevi che la speciale sagoma ergonomica della vasca permette il riempimento della stessa in tempi molto più brevi rispetto a quelli di un prodotto standard? Allo stesso modo, il deflusso dell’acqua al termine del bagno sarà rapido e completo. Questo grazie anche al sistema di scarico potenziato.

VIA POSTA

Contattaci, scrivici o clicca sull’apposito pulsante per richiedere il nostro catalogo gratuito, in formato elettronico o cartaceo. Questo supporto ti darà modo di leggere comodamente tutto quello che c’è da sapere sulle vasche anche quando non sei davanti al computer. Oppure, potrai utilizzarlo per sorprendere un tuo famigliare o amico con difficoltà motorie, che magari si sposta con un deambulatore o carrozzina, e che ancora non conosce le ottime qualità di quello che vendiamo.

VIA CALL CENTER

Hai delle curiosità o delle domande specifiche alle quali cerchi risposta e questa risposta non è presente nel sito internet? Contatta il nostro numero gratuito per parlare con uno dei nostri consulenti. Preparati, cortesi e sensibili alle tue problematiche, saranno in grado di chiarire ogni tuo dubbio sulle nostre tecniche di trasformazione vasca, sulla manutenzione e l’assistenza post vendita.
Ad esempio, lo sapevi che ogni contratto di vendita include anche una serie di manutenzioni programmate? Le nostre vasche sono garantite a vita e realizzati con materie prime di rima qualità, tuttavia desideriamo che ogni componente lavori sempre in una condizione ottimale. Per questo un addetto del reparto tecnico sarà periodicamente presso la tua abitazione per effettuare un rapido controllo dell’impianto.

SU APPUNTAMENTO

Desideri valutare l’acquisto di una vasca con seduta interna e apertura laterale di persona? Chiamaci e ti riserveremo un appuntamento con uno dei nostri agenti, attivi su tutto il territorio italiano e in Svizzera. In breve tempo uno di loro sarà a casa tua per valutare il tuo bagno e le tue condizioni fisiche. Una visita assolutamente gratuita che si concluderà con la consegna di un preventivo a costo zero e a zero sorprese. Questo significa che nulla ti sarà chiesto come rimborso spese per il nostro agente, che non sarai mai obbligato o impegnato ad acquistare una delle nostre vasche e che, qualora decidessi, invece, di firmare il contratto di acquisto, nessuna cifra sarà aggiunta a quella pattuita e messa nero su bianco in precedenza dal nostro incaricato.
Con noi della To Access le sorprese sono solo belle! Dopo l’acquisto di uno dei nostri articoli, ti renderai conto d’averlo pagato anche la metà del suo valore di listino. Merito della agevolazioni, detrazioni fiscali e contributi previsti per anziani con disabilità o handicap.
Ad esempio, lo sapevi che l’IVA sui prodotti per disabili è sempre al 4%? Oppure, hai già sentito parlare della Legge 13? Si tratta di una legge che ti consente di richiedere un contributo economico al tuo Comune di residenza, a titolo di sostegno per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Utilizzalo per una ristrutturazione completa del bagno! Chiedi maggiori dettagli al nostro consulente. Chiedi anche di sapere se questa legge è attualmente in vigore. Si tratta, infatti, di una possibilità che viene prorogata di anno in anno.
S16_7646

Alla nostra azienda non interessa come fine ultimo la vendita di una qualsiasi vasca o doccia per anziani, a noi interessa ridarti serenità, donarti nuovamente il benessere di un bagno caldo in ammollo e la sicurezza che cerchi per la tua mutata condizione fisica. Ed ecco come lo faremo:

INSTALLAZIONE FACILE E PULITA

La nostra tecnica di sostituzione vasca è davvero innovativa e permette di posizionare una nuova vasca con sportello in qualsiasi bagno, qualsiasi siano le sue dimensioni e caratteristiche principali. Questo è possibile prima di tutto perché quando possibile lavoriamo per sovrapposizione, ovvero posando un telaio su misura esattamente sopra la tua attuale vasca o piatto doccia. Prima della posa, semplicemente praticheremo un taglio in corrispondenza dello sportello che ti servirà successivamente per entrare nella vasca. Questa tecnica è la soluzione ideale per evitare qualsiasi tipo di lavoro di muratura, fori nelle piastrelle, modifiche agli impianti idraulici ed elettrici. Inoltre, questa tipologia di installazione lascia negli arredi e negli spazi circostanti la massima pulizia. Il lavoro durerà circa mezza giornata e, al termine, la persona anziana e tutta la famiglia potranno mettere già in funzione la vasca.
Siamo in grado di fornire alla nostra clientela articoli completamente personalizzati perché tutta la catena produttiva delle vasche è interna all’azienda: dalla progettazione, alla realizzazione. All’opera esperti artigiani che, con sapiente manualità, daranno vita a creazioni uniche ed esclusive.

ACCESSO PRATICO E SICURO

La porta per accedere è facile da utilizzare. Una volta chiusa, offre una perfetta tenuta stagna. Il fondo dei nostri modelli è trattato per essere antiscivolo e offrire il massimo attrito dentro l’acqua o sul fondo umido. Niente più tappetini in gomma, niente muffa o oggetti da pulire. Grazie a questo trattamento la manutenzione richiesta è minima e le operazioni di pulizia davvero semplici. Un colpo di spugna, e tutto torna a brillare!
Maniglioni in acciaio inox comodi ed ergonomici sono posizionati nei punti più strategici per permettere all’utilizzatore di passare agilmente dalla rilassante posizione stesa, a quella seduta.

SOSTEGNO STABILE

All’interno delle vasche, e in base al modello selezionato, potrai trovare un sedile con schienale incluso nella struttura stessa della vasca: fisso e non reclinabile. Oppure, uno sgabello che risponde a più di una necessità. Questo può essere, infatti, sia un seggiolino per chi vuole usufruire della vasca stando seduto, sia un ottimo poggiatesta per chi gradisce godersi il relax di un bagno in ammollo; magari dopo aver attivato il getto idromassaggio.

DESIGN DI CLASSE

Dalla rubinetteria, al vetro paraschizzi, alla sedia interna. Ogni dettaglio delle nostre vasche è disegnato dai migliori esperti di stile per trasformare la stanza non in un classico bagno per disabili, ma in una vera e propria SPA! Per questo all’interno di ogni vasca è possibile installare anche il set per la cromoterapia. Si tratta di un pannello con luci e comandi che potrai azionare in modo fisso o a rotazione per usufruire, durante il bagno, del particolare potere della cromoterapia. Un’energia che si sprigiona quando gli accumuli di stress vengono distrutti. Per farlo, in questo caso, potrai utilizzare la capacità lenitiva dei vari spettri di luce e, in particolare, del colore rosso, verde, blu e giallo. Chiedi al nostro consulente di saperne di più.
Sfoglia il sito o il catalogo. Basteranno pochi momenti per renderti subito conto che i nostri articoli non soddisfano solo le esigenze fisiche, ma anche quelle estetiche. E per dare un look ancora più fresco e originale alla stanza, scegli nel catalogo di colori disponibili quello che preferisci per la parete esterna della vasca. Gradisci una tinta abbinata al resto degli arredi o un colore contrastante e alla moda? Con To Access sono entrambe opzioni possibili.

Riprendi in mano la tua salute, la tua vita e la tua privacy. Regalati oggi stesso una telefonata capace di migliorare per sempre la tua quotidianità e di renderti finalmente libero dalla necessità di chiedere aiuto a qualcuno nei momenti dedicati all’igiene personale. Contatta To Access per scegliere maggiore sicurezza e tranquillità.
Se non sei ancora nostro cliente, ti ricordiamo ancora una volta che sia la telefonata che la visita del nostro incaricato sono completamente gratuite e che i nostri consulenti lavorano lungo tutto lo Stivale e in territorio svizzero. Prenota ora un appuntamento.