Vasche con Apertura

Possono passare anche molti anni prima che una persona con difficoltà motorie, più o meno gravi, decida di acquistare un ausilio sanitario come le nostre vasche con sportello e di installarlo all’interno del proprio bagno.
I motivi di quest’attesa sono vari e vanno dall’accettazione della propria disabilità, alla paura di dover fare modifiche sostanziali alla casa. Un pensiero che, però, accomuna tutti i nostri futuri clienti è “sicuramente questo tipo di vasca sarà troppo costoso”. In questa pagina ti spiegheremo come sia, invece, possibile acquistare i nostri prodotti pagandoli esattamente quanto le vasche standard, o anche meno! Ti sembra impossibile? Ecco tutti i vantaggi, economici e pratici, che avrai acquistando oggi stesso una vasca con sportello laterale della ToAccess.

Vasche con Apertura

Zero spese per opere murarie. Acquistando altre tipologie di vasche per disabili o anziani presenti sul mercato, potresti essere costretto ad aggiungere al prezzo della vasca i costi per lo smantellamento e lo smaltimento dei materiali sostituiti (la vecchia vasca e i calcinacci). Tutte spese a tuo carico. Inoltre, potresti dover acquistare piastrelle sostitutive per ripristinare il pavimento rovinato. Questa, oltre a essere un costo, è anche una bella seccatura. Soprattutto in caso di bagno particolarmente datato o realizzato con piastrelle di pregio, il risultato finale potrebbe essere piuttosto deludente. Accostare materiali di diversa tipologia non è sempre facile ne gradevole.
Anche in caso di acquisto di altri macchinari utili al sollevamento disabili, parte del bagno potrebbe richiedere di essere modificato.
Molte vasche da bagno della ToAccess, invece, si installano per sovrapposizione. Sai già come funziona? Se attualmente possiedi una vasca, questa verrà, a seconda dei casi, rimossa e rimpiazzata con una vasca dalle dimensioni compatibili, ricoperta con una vasca da sovrapposizione o infine tagliata in corrispondenza dell’apertura della tua nuova vasca, a filo pavimento e ponendo grande attenzione al disegno delle piastrelle. Dopodiché, il nostro team di tecnici qualificati provvederà alla trasformazione: calerà all’interno la struttura della vasca che hai scelto, collegherà l’impianto idraulico e sigillerà il tutto. In poche ore di lavoro avrai una nuova vasca da bagno e il Certificato di Conformità dell’impianto. Allo stesso modo, se attualmente possiedi un box doccia e intendi sostituirlo con il benessere che solo un bagno caldo in ammollo sa regalare, la cabina in vetro verrà smontata, mentre al piatto doccia verrà sovrapposta la nuova vasca;

Manodopera e costi ridotti al minimo. Abbiamo detto che le vasche ToAccess si installano in poco tempo, nello specifico, in una giornata di lavoro. Questo non rappresenta unicamente un vantaggio dal punto i vista pratico, ma anche da quello economico. Dovendo dedicare meno tempo e meno risorse umane alla fase di installazione, il prezzo finale che possiamo farti sarà molto più competitivo rispetto a quello di altre ditte che, per ultimare il lavoro, necessitano di appoggiarsi a imprese edili o a un idraulico professionista. Contattando la nostra azienda, la mattina installi, la sera ti immergi nel comfort e nella sicurezza della tua nuova vasca: disturbo e costi ridotti al minimo;

Modularità e personalizzazione dei modelli. Tutte le nostre vasche per anziani e disabili sono costruite a mano e sono personalizzabili fin nei minimi dettagli. Questo significa non solo che sarà possibile installare una vasca con apertura laterale in qualsiasi tipologia di bagno, ma anche che sarai libero di scegliere quali accessori installare o meno nella vasca. Tutti i sistemi inseriti nel nostro catalogo hanno in comune una porta per entrare e il fondo antiscivolo, ma, allo stesso tempo, hanno caratteristiche uniche. Preferisci eliminare il vetro para-schizzi in cristallo temperato, la tradizionale colonna doccia multifunzione o il getto idromassaggio? Vuoi sostituire la rubinetteria cromata a bordo vasca con qualcosa di diverso? Crea il tuo modello personale di vasca, raggiungi la soddisfazione completa non solo dal punto di vista estetico e della funzionalità, ma anche da quello economico. Approfitta del nostro intervento per dare un tocco di colore al tuo vecchio bagno. Nell’ampio catalogo RAL a tua disposizione troverai sicuramente le sfumature che meglio si abbinano al tuo arredamento.
Il fine ultimo della ToAccess è da sempre quello di abbattere le barriere architettoniche e vogliamo renderlo accessibile per il maggior numero di persone possibile. Per questo i nostri sforzi sono sempre mirati al perfezionamento dei prodotti, ma anche all’ottimizzazione dei prezzi;

Vasche con Apertura laterale

Garanzia vasche con sportello

Garanzia a vita. Vuoi sapere come il fatto che le nostre vasche siano garantite a vita ti aiuterà a risparmiare? Immagina di acquistare un prodotto con qualità e prezzo medio bassi, un prodotto garantito per alcuni anni. Cosa credi succederà con il passare del tempo? Quante volte avrai bisogno di sostituire, riparare dei componenti e usufruire dell’assistenza? Un prodotto di alta qualità come il nostro e con garanzia a vita, invece, equivale ad una certezza, la certezza che, anche in caso di uso continuativo della vasca, questa rimarrà sempre prestante e sicura, riducendo la manutenzione e i costi al minimo.
Quando si lavora al fianco di disabili, anziani e portatori di handicap è importante che nulla vada storto. Si tratta di persone più vulnerabili rispetto ad altre, persone che nella loro quotidianità si appoggiano al sostegno di altre persone o, come in questo caso, ai nostri prodotti. Per questo devono avere certezze e una grande serenità. E per questo abbiamo voluto aggiungere alla garanzia a vita un elemento in più: la manutenzione programmata. Durante il sopralluogo gratuito del nostro incaricato scoprirai che inclusa nel contratto di vendita avrai la manutenzione programmata della vasca, il metodo migliore per tenere monitorata la salute del tuo ausilio sanitario nel tempo. Nel corso dei mesi un nostro incaricato verrà a trovarti previo appuntamento e verificherà che non ci siano parti usurate e che necessitano di essere sostituite. Con l’occasione sarà disponibile per rispondere alle tue domande, raccogliere eventuali richieste e il grado di soddisfazione.
Infine, il nostro call center. Attivo 24/24h e 7 giorni su 7, riceve la tua chiamata, la tua richiesta di assistenza e invia presso il tuo domicilio il primo tecnico qualificato disponibile. In breve tempo, la tua vasca torna a essere funzionante e la scheda con lo storico degli interventi eseguiti sul tuo prodotto aggiornata. Utilizza il nostro numero verde anche se non sei ancora nostro cliente e desideri avere maggiori informazioni;

Agevolazioni fiscali. Tutte le persone che solo da poco tempo si trovano ad avere problemi di tipo motorio, causati da malattia, incidente o anzianità, e che mai prima d’ora hanno avuto a che fare con il mondo dei disabili, potrebbero non sapere dei diversi tipi di incentivi fiscali esistenti e utili a favorire l’acquisto di prodotti sanitari specifici per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Questi influiscono molto sui prezzi finali delle vasche con apertura, fino anche ad abbatterli del 50%. Vediamo assieme come sia possibile ottenere questo risparmio.

IVA agevolata. Sull’acquisto delle vasche con sportello laterale, ma anche su quello dei montascale e degli altri ausili per disabili venduti da ToAccess, l’IVA è fissa al 4%. Un incentivo valido sempre, senza data di scadenza o soggetto a condizioni particolari;
detrazioni irpef. Scarica il 50% di quello che hai speso per l’acquisto della nuova vasca dal tuo Irpef. Taglia della metà il prezzo per cambiare la tua vita in meglio. Si tratta di un’opportunità prevista dalla Legge 104, quella che regola tutto in materia di diritti e doveri dei disabili e dei famigliari che si occupano di loro. All’interno del nostro sito internet troverai più di un articolo che parla di questa legge e delle opportunità a te riservate;
contributi fiscali. Grazie alla Legge 13, specifica per il sostegno all’abbattimento delle barriere architettoniche, potrai avere un contributo economico da parte dello Stato per l’acquisto dei prodotti della nostra azienda. Una bella opportunità, ma da cogliere al volo! Al momento, infatti, la legge prevede l’erogazione del contributo solo per gli acquisti effettuati fino al 31 dicembre 2016. Non è ancora possibile sapere se la legge verrà prorogata, quindi, se già da tempo stai pensando di acquistare questo tipo di ausilio, se stai per avviare una ristrutturazione o cambiare casa, prendi in considerazione ora l’acquisto delle nostre vasche.

Vasche con Apertura laterale

Vasche con apertura, prezzi finali? Se vuoi sapere quanto verrà a costare il tuo importante cambiamento di vita, contattaci attraverso il numero verde e richiedi un appuntamento con il nostro consulente qualificato. Solo attraverso una visita a domicilio sarà, infatti, possibile stilare un preventivo accurato e senza errori. Ti ricordiamo che tutte le vasche della nostra linea sono fatte a mano e, volendo, anche con dimensioni di altezza e larghezza specifiche, per entrare perfettamente sia nei grandi che nei piccoli spazi. Ogni bagno per anziani è diverso, ogni esigenza e ogni tipo di disabilità richiede soluzioni diverse. Tutti i nostri prodotti sono personalizzabili, quindi non sarebbe semplice indicarti qui il prezzo finale. Ma ci teniamo a ricordarti che i nostri sono i prezzi più competitivi sul mercato di settore e che, grazie agli incentivi statali, migliorare la tua vita oggi ti costa la metà!

Permettici di illustrarti quello che abbiamo in serbo per te. Il sopralluogo e il preventivo sono assolutamente gratuiti e senza impegno. Nessun obbligo d’acquisto, nessuna insistenza. Valuta attentamente i nostri prodotti e prenditi tutto il tempo che desideri per decidere.

Quello che preme a noi della ToAccess non è semplicemente vendere un prodotto, ma migliorare significativamente la tua vita. Permettici di illustrarti come.

Per vedere i nostri prodotti più da vicino puoi consultare questo sito o scaricare il catalogo gratuito.