Vasche con Sportello

Ci sono alcuni gesti della nostra quotidianità che diamo per scontati. Scendere dal letto la mattina, vestirsi, salire le scale, lavarsi. Piccole o grandi azioni che, a causa dell'età che avanza, di un infortunio o di una malattia degenerativa, un giorno potrebbero non essere più così ovvie. Se ti trovi in questa situazione, non rinunciare alle tue abitudini, cambia solo il modo di fare le cose!

Grazie a To Access e ai nostri 30 anni di esperienza, potrai modificare la tua casa installando ausili sanitari capaci di far tornare semplice ogni difficoltà. Per salire e scendere le scale, ad esempio, To Access dispone di diversi modelli di montascale, per scala dritta o curva, fatti a pedana o a poltrona. Scegli assieme al nostro incaricato il modello che meglio si addice alle tue esigenze e alla struttura della tua casa.

Vuoi raggiungere il primo piano per un rilassante bagno nella vasca? Se ti piace questa sensazione ma hai problemi di mobilità, scavalcare il bordo e entrare in vasca potrebbe diventare, giorno dopo giorno, sempre più difficile: aumenta il dolore alle articolazioni, aumenta il rischio di caduta o perdita di equilibrio, aumenta la necessità di supporto da parte di qualcuno al momento di rialzarsi. Grazie a To Access, invece, potrai continuare a regalarti il benessere di un bel bagno caldo, entrare e uscire dalla vasca in assoluta sicurezza, autonomia ed indipendenza.

vasca con sportello

Vasche con Sportello per Disabili su Sedia a Rotelle

Anche se la tua disabilità è totale e ti sposti in sedia a rotelle, con i nostri prodotti saprai trovare nuovamente l'autonomia e la privacy perdute.

Infine, le persone che si occupano di dare assistenza ad anziani o disabili non autosufficienti, troveranno nelle vasche da bagno della To Access degli strumenti adeguati per eseguire facilmente il loro lavoro, renderlo più sicuro e veloce.

In queste pagine ti racconteremo come siamo riusciti ad abbattere alcune delle più frequenti barriere architettoniche e a risolvere ogni singolo problema legato al momento del bagno e dell'igiene personale. Potrai vedere i nostri articoli un po' più da vicino, conoscerai tutte le loro caratteristiche tecniche, i vantaggi, le modalità di installazione, gli accessori che possono essere installati opzionalmente e come ottenere tutto questo a prezzi agevolati.

Scopri assieme a noi le vasche da bagno con l'apertura laterale della To Access e preparati a cambiare per sempre la tua vita, in meglio!

Telefonando al nostro centralino e prenotando un sopralluogo gratuito del nostro incaricato, potrai avere direttamente a casa tua, e in pochissimo tempo, uno dei nostri esperti qualificati, al quale potrai rivolgere tutte le domande che desideri. Solitamente, durante le nostre visite a domicilio, la prima cosa che incontriamo è la preoccupazione da parte del cliente nel dover ristrutturare il bagno per posizionare una delle nostre vasche con sportello. Sebbene ci siano dei casi nei quali all'installazione dei nostri prodotti corrisponde una reale voglia di rinnovare il bagno, nella maggior parte dei casi, invece, il cliente vorrebbe mantenerlo esattamente così com'è, per questioni estetiche o economiche.

La nostra risposta è che, effettivamente, non c'è alcun bisogno di modificare la struttura del bagno, e nemmeno dell'impianto idraulico. Se all'interno del tuo bagno è già installata una vasca di tipo tradizionale, i tecnici della To Access provvederanno unicamente a installare la nuova vasca con sportello, addirittura quando possibile per sovrapposizione. Quindi, niente opere murarie, nessun lavoro idraulico, zero piastrelle sostitutive richieste. In una giornata di lavoro, la tua nuova vasca sarà posata e già pronta all'uso. Comodo, no? Un risparmio di tempo per noi, un risparmio di soldi per te. Al termine dell'installazione i nostri tecnici provvederanno a rilasciarti il nuovo certificato di conformità dell'impianto.

vasca con sportello

Vasche Doccia con Sportello

Anche se nel tuo bagno è installato un box doccia e desideri la sostituzione di questo con una vasca per disabili e anziani, per noi non esiste alcun problema.

L'unico limite reale è lo spazio a disposizione, ma nel nostro catalogo disponiamo di ben 4 tipi diversi di modelli, il più piccolo con una progettazione specifica per regalare grande comodità in piccoli spazi. Ricorda, inoltre, che tutte le nostre vasche con sportello laterale sono realizzate a mano e che, quindi, sono personalizzabili in base alle tue esigenze, sia strutturali, sia estetiche. La rubinetteria, il vetro para-schizzi in cristallo, la colonna doccia e il colori degli smalti sono, infatti, modificabili secondo il tuo gusto e l'arredamento del bagno. Chiedi al nostro incaricato la cartella con tutti i colori disponibili.

Dopo aver verificato, metro alla mano, quali fra i nostri modelli siano compatibili con le dimensioni, in lunghezza e larghezza, del tuo bagno, sarà importante per il nostro incaricato saperne di più sulla tua forma di disabilità. Pur avendo delle peculiarità in comune (come la porta d'ingresso, il fondo antiscivolo, il getto idromassaggio e i robusti maniglioni), ognuna delle nostre vasche ha anche delle caratteristiche diverse, specifiche per ogni tipo di problematica.

Alcuni modelli, ad esempio, hanno la porta a filo pavimento, ideale per facilitare l'ingresso a chi utilizza la carrozzina o un deambulatore. Altri un ingresso e una seduta interna maggiorata, specifici sempre per chi usa la sedia a rotelle, ma anche per le persone di costituzione molto robusta. Altri prevedono all'interno uno sgabello mobile in gomma che è possibile aggiunge o togliere manualmente dalla vasca, per trasformare il nostro prodotto in qualcosa di fruibile sia dal portatore di handicap, sia dal resto della famiglia. Altre vasche, infine, sono motorizzate. Questi modelli prevedono all'interno un funzionale seggiolino che, attraverso un sistema robotizzato, sia alza e si abbassa da solo, riducendo a zero lo sforzo da parte dell'utilizzatore nel passare dalla posizione seduta a quella in piedi. Come vedi, tante soluzioni e particolari diversi. Al fine di migliorare la tua specifica condizione, lasciati consigliare dal nostro incaricato.

vasca con sportello

Una volta selezionato il modello o i modelli compatibili con la struttura, l'estetica del tuo bagno e la tua ridotta mobilità, il nostro consulente ti illustrerà le caratteristiche tecniche di ogni prodotto e il loro funzionamento. Tutte le nostre vasche con apertura laterale incernierata sono progettate e realizzate per durare nel tempo, per questo hanno la garanzia a vita! I materiali selezionati, sia per quanto riguarda la struttura sia per quanto riguarda gli accessori vasche, sono di prima qualità: robusti e resistenti. La porta d'ingresso, anche quella in cristallo, è assolutamente a tenuta stagna e, una volta chiusa, permette di godersi un bagno senza preoccupazioni. Semplicemente accomodati all'interno della vasca con apertura e rimani in attesa, pochi minuti mentre questa si riempie. La conformazione della sagoma interna è stato appositamente pensata per ridurre i tempi di attesa e permettere alla vasca di riempirsi più velocemente. Una volta terminato il bagno, apri la valvola per lo scarico dell'acqua e, in altrettanto breve tempo, questa si svuoterà completamente. Non fare il confronto con la tua attuale vasca da bagno. I modelli della To Access possiedono il doppio scarico, utile per permettere all'acqua di defluire con semplicità e più rapidamente. Un paio di minuti e sarai libero di uscire.

A questo punto della visita, solitamente i nostri futuri clienti sono entusiasti di quello che abbiamo appena proposto loro, ma preoccupati che questo sogno sia fuori dalla loro portata economica.
Anche tu credi che l'installazione di questo tipo di vasca possa essere troppo costosa? Listino alla mano ti stupiremo e ti faremo vedere che, invece, può venire a costare anche meno di una vasca di tipo standard.

Prezzi Vasche con Sportello per Disabili e Anziani

Prima di tutto perché i nostri modelli hanno dei prezzi davvero competitivi sul mercato dei prodotti sanitari, secondo perché risparmierai tutti i costi di installazione. Come abbiamo già detto, le vasche della To Access si installano quando possibile per sovrapposizione, ovvero senza il bisogno di contattare un'impresa edile per la rimozione, lo smaltimento della vasca esistente o il ripristino della pavimentazione. La nostra squadra di tecnici eseguirà il lavoro in poche ore e anche questo contribuirà a diminuire i costi, di manodopera.

Ma il risparmio più sorprendente lo avrai usufruendo proprio di quello che ti spetta. Se la tua disabilità è certificata, esistono delle agevolazioni alle quali hai diritto. Conosci la Legge 104 o la Legge 13? Siediti a tavolino con noi o continua a leggere questa pagine per scoprire tutto quello che c'è da sapere su alcuni benefici fiscali. Acquistando, ad esempio, uno qualsiasi dei nostri prodotti per disabili, avrai sempre l'IVA agevolata al 4%. Un bel modo per abbattere i costi. Ma non basta! Grazie alla Legge 104, quella che regola tutto in materia di diritti e doveri per le persone disabili e per quelle che si prendono cura di loro, ben il 50% della somma spesa per l'acquisto di una delle nostre vasche con apertura che si apre lateralmente, potrà essere detratta dall'Irpef dell'acquirente. Infine, c'è una legge, la Legge 13, la quale ti permette di ricevere un contributo economico da utilizzare per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Chiedi al consulente a quanto ammonta e approfittane ora: il termine ultimo per usufruire di questa possibilità è il 31 dicembre 2016. Se già da tempo stai pensando di acquistare un ausilio per anziani e disabili, approfittane ora che il prezzo è più basso.

To Access. Assistenza telefonica, visite a domicilio e manutenzione in tutta Italia. Contattaci per avere maggiori informazioni e tutta l'assistenza che cerchi. Crea il tuo bagno per disabili o bagno per anziani personalizzato, ritrova oggi stesso la tua liberà di movimento.

Ti aiutiamo nella scelta del prodotto più adatto a te!

Vuoi poter fare anche la doccia in autonomia?

Un nostro consulente è pronto ad indicarti il prodotto adatto alle tue esigenze. Lascia i tuoi recapiti e sarai richiamato , gratuitamente!

Scopri come pagare fino al 50% in meno

Domande frequenti

  1. Come fare richiesta e ottenere le agevolazioni fiscali?

    Attraverso una dichiarazione, trascrizione o autocertificazione che faccia riferimento agli accertamenti fatti in passato e al loro esito. Per leggere tutto clicca qui

  2. Quanto dura la garanzia?

    La garanzia è a vita, invece, hai la certezza che, anche in caso di uso continuativo della vasca, questa rimarrà sempre prestante e sicura, riducendo la manutenzione e i costi al minimo

  3. Sono necessarie opere murarie?

    No, non serviranno nove piastrelle, ne muratori o idraulici, i nostri tecnici installeranno la tua nuova vasca in totale autonomia senza dover spaccare nulla.

Non trovi la risposta a quello che cerchi?

Consulta la lista completa delle
Domande frequenti oppure compila il modulo di contatto.