Vasca Anziani

Vasca da bagno per Anziani

Come ogni prodotto To Access anche la vasca per Anziani nasce dall’esperienza diretta al fianco di persone non più giovani, ed è stata pensata tenendo conto di ogni possibile difficoltà che queste persone possono incontrare nel momento del bagno. Il nostro obbiettivo non è soltanto ridare autonomia nel momento del bagno, ma farlo tornare un momento piacevole e di relax.

Grazie allo sportello laterale l’accessibilità alla vasca sarà sempre garantita, pratici ed ergonomici maniglioni permetteranno una presa sicura per scongiurare pericolose scivolate in ogni momento.

La vasca può essere personalizzata nei colori, nelle dimensioni ed accessori, potendo così soddisfare le esigenze più disparate. In primis grazie ai molti colori disponibili si integrerà bene nel tuo bagno con un occhio sempre rivolto al design, per rendere non solo funzionale ma anche gradevole all’aspetto la tua nuova vasca. Le pannellature anti schizzo permetteranno di usare la vasca anche come una comoda doccia, così che ogni membro della famiglia possa decidere in che modo preferisce farsi il bagno. Infine ci sono molti accessori per rendere la vasca sempre più comoda, dall’idromassaggio ai sistemi di riempimento e svuotamento rapido.

vasca da bagno per anziani

Vasca Doccia per Anziani

Per ovviare alle problematiche di attesa nel riempimento di una vasca, con il freddo che si prova aspettando che la vasca si riempia o svuoti, prima di poter aprire lo sportello nelle nostre vasche puoi avere un kit che permette di riempire e svuotare la vasca in pochissimi secondi, un dettaglio che vi assicuriamo aumenta molto la piacevolezza del bagno.

To Access inoltre può fornirti i mobili da bagno da corredare con la tua vasca o per coprire lo spazio lasciato libero se sostituisci la tua vasca tradizionale con una di dimensioni inferiori.

To Access ha fatto della cura del dettaglio la sua prerogativa, infatti abbiamo capito come certe piccole attenzioni siano poi quelle che rendono un prodotto veramente risolutivo, di un bisogno di indipendenza e privacy. Le maniglie posizionate secondo le tue esigenze, l’inclinazione della seduta che permetta un agevole scolo delle acque e un facile pulizia, ma non faccia scivolare chi è seduto facendo stare veramente comodi; sono queste quelle accortezze che renderanno il tuo bagno un vero momento di piacevole relax.

Infine la Vasca per Anziani, come tutti i prodotti To Access, dal momento che ci contatterai potrà essere a casa tua in meno di una settimana, istallata e pronta all’uso in sole 8 ore.

Dimensioni personalizzabili, riempimento e svotamento rapidi

Comoda e spaziosa seduta con trattamento antiscivolo

Usabile da tutta la famiglia anche come comodissima doccia

Il modello più famoso, il primo a nascere della gamma ToAccess, grazie al suo sportello laterale e alle dimensioni personalizzabili, ha reso possibile a migliaia di anziani di tornare a godere di un rilassante bagno in tutta sicurezza ed autonomia.

Sportello laterale

Realizzata in resina nautica

Seduta ergonomica

Riempimento e svuotamento rapido

Ti aiutiamo nella scelta del prodotto più adatto a te!

Vuoi poter fare anche la doccia in autonomia?

Un nostro consulente è pronto ad indicarti il prodotto adatto alle tue esigenze. Lascia i tuoi recapiti e sarai richiamato , gratuitamente!

Scopri come pagare fino al 50% in meno

Domande frequenti

  1. Come fare richiesta e ottenere le agevolazioni fiscali?

    Attraverso una dichiarazione, trascrizione o autocertificazione che faccia riferimento agli accertamenti fatti in passato e al loro esito. Per leggere tutto clicca qui

  2. Quanto dura la garanzia?

    La garanzia è a vita, invece, hai la certezza che, anche in caso di uso continuativo della vasca, questa rimarrà sempre prestante e sicura, riducendo la manutenzione e i costi al minimo

  3. Sono necessarie opere murarie?

    No, non serviranno nove piastrelle, ne muratori o idraulici, i nostri tecnici installeranno la tua nuova vasca in totale autonomia senza dover spaccare nulla.

Non trovi la risposta a quello che cerchi?

Consulta la lista completa delle
Domande frequenti oppure compila il modulo di contatto.