Vasca Disabili

Vasca da Bagno per Disabili

La vasca per disabili realizzata da To Access nasce con l’esperienza diretta di una vita con queste problematiche. Questa vasca è la soluzione per coloro che soffrono di disabilità, vivono problemi di bassa mobilità o hanno perso l’uso delle gambe e vogliono tornare a godere di un bagno in autonomia.

Per accedere alla vasca infatti è sufficiente affiancarsi con la propria carrozzina allo sportello e traslarsi all’interno della vasca, o spostarsi con il deambulatore davanti alla vasca, aprire lo sportello, sedersi e successivamente spostare le gambe all’interno della vasca.

Maniglie ed accessori saranno posizionati nel modo opportuno per permetterti il minimo sforzo e la maggior fruibilità. Tutto personalizzato secondo le tue specifiche esigenze.

La vasca può essere dotata di paraschizzi, doppi comandi e molti altri accessori per essere fruibile da tutta la famiglia, ed essere usata come doccia, vasca o vasca per disabili, mantenendo sempre elevati confort e fruibilità.

Ovviamente rubinetti, colori, dimensioni ed eventuali mobili a corredo sono personalizzabili per meglio integrarsi nel tuo bagno e secondo i tuoi gusti. La cura del design, l’artigianalità del prodotto sono caratteristiche da sempre contraddistinguono To Access.

vasca per disabili


 

Vasca Doccia per Disabili

Il nostro obbiettivo non è solo quello di rendere un disabile in grado di farsi il bagno da solo, ma di farlo bene, con comodità, per ritrovare il piacere di questo momento.

Il nostro reparto di progettazione ha risolto il fastidioso freddo che si prova mentre si attende che la vasca si riempia e mentre ne attendiamo lo svuotamento.

Per questo le nostre vasche possono essere dotate di impianti di riempimento e svuotamento rapido, cosi che una volta dentro la vasca, l’acqua alla temperatura desiderata si trovi già immagazzinata in un serbatoio nascosto, e in pochi secondi ti immergerà.

Sempre attraverso questo serbatoio ed una doppia linea di scarico, in pochissimo tempo scolerà a fine bagno per permetterti di aprire lo sportello ed uscire a coprirti.

Ma i dettagli non finiscono qui, ad esempio l’inclinazione della seduta ha richiesto anni di affinamenti, per trovare quell’inclinazione che non faccia ne scivolare in avanti o indietro la persona che è seduta in vasca, ma consenta un agevole scolo delle acque, cosi che la vasca sia facile anche da pulire.

La nostra vasca è nata per rendere indipendente un disabile nel momento del bagno, ma non solo.

vasca per disabili

La vasca per disabili To Access rende di nuovo piacevole e rilassante il momento del bagno, garantendo privacy ed autonomia a chi ha problemi motori.
Usabile anche come doccia dal resto della famiglia, garantirà confort e fruibilità a tutti i possibili utenti.

Infine la Vasca Disabili, come tutti i prodotti To Access, dal momento che ci contatterai potrà essere a casa tua in meno di una settimana, istallata e pronta all’uso in sole 8 ore.

Permette di entrare in vasca senza l’uso della gambe

Possibilità di riempimento e svuotamento rapido

Usabile anche come doccia da tutta la famiglia

Pensata per chi ha disabilità che non permettono di alzarsi in piedi, rende possibile entrare ed uscire dalla vasca in completa autonomia, restituendo cosi autonomia ed indipendenza. Grazie alle ampie personalizzazioni possibili si adatterà perfettamente alle tue esigenze.

Porta maggiorata

Realizzata in resina nautica

Seduta ampia e comoda

Idromassaggio

Ti aiutiamo nella scelta del prodotto più adatto a te!

Vuoi poter fare anche la doccia in autonomia?

Un nostro consulente è pronto ad indicarti il prodotto adatto alle tue esigenze. Lascia i tuoi recapiti e sarai richiamato , gratuitamente!

Scopri come pagare fino al 50% in meno

Domande frequenti

  1. Come fare richiesta e ottenere le agevolazioni fiscali?

    Attraverso una dichiarazione, trascrizione o autocertificazione che faccia riferimento agli accertamenti fatti in passato e al loro esito. Per leggere tutto clicca qui

  2. Quanto dura la garanzia?

    La garanzia è a vita, invece, hai la certezza che, anche in caso di uso continuativo della vasca, questa rimarrà sempre prestante e sicura, riducendo la manutenzione e i costi al minimo

  3. Sono necessarie opere murarie?

    No, non serviranno nove piastrelle, ne muratori o idraulici, i nostri tecnici installeranno la tua nuova vasca in totale autonomia senza dover spaccare nulla.

Non trovi la risposta a quello che cerchi?

Consulta la lista completa delle
Domande frequenti oppure compila il modulo di contatto.