Vasca da bagno
con sportello

Il benessere di un bagno caldo e del massimo comfort con le nostre vasche doccia con sportello

Con un’esperienza trentennale nella progettazione di vasche da bagno con sportello, Dynamic Accessibility realizza prodotti su misura, di altissima qualità e 100% Made in Italy. La grande attenzione al dettaglio, la precisione delle finiture e la massima personalizzazione dei prodotti sono ciò che da sempre ci distingue.

I nostri prodotti sono progettati su misura per garantire il massimo comfort a disabili, anziani e persone con capacità motorie ridotte che desiderano totale autonomia e sicurezza. Per questo, realizziamo vasche con sportello laterale con accesso facilitato, comodo e a zero rischi. Con la pratica apertura laterale potrai accedere alla vasca e accomodarti direttamente sulla seduta evitando di scavalcare il bordo. In questo modo, il rischio di caduta, scivolamento o perdita di equilibrio saranno solo un lontano ricordo.

La nostra gamma di vasche da bagno con sportello

Vasca da bagno con sportello per disabili

vasca con sportello laterale

Vasca con sportello laterale per accesso agevolato e sicuro per disabili in sedia a rotelle

Vasca con sportello laterale per anziani

Vasca doccia con sportello per persone con ridotta mobilità con ampia seduta e maniglie di sicurezza

Vasca da bagno mini con sportello laterale

vasca con apertura laterale

La più piccola e compatta vasca da bagno con sportello sul mercato ideale per spazi molto ristretti

Vasca robotizzata con seduta automatizzata

vasca da bagno con sportello laterale

Vasca da bagno con sportello e sedile automatizzato per accompagnare la seduta e l’alzata

Installazione rapida e senza nessuna opera muraria

Per installare una delle nostre vasche con sportello laterale non c’è alcun bisogno di modificare la struttura del bagno o dell’impianto idraulico. Se possiedi già una vasca, i nostri tecnici la sostituiranno semplicemente con quella nuova. Niente opere murarie, nessun lavoro idraulico, zero piastrelle sostitutive richieste. In una giornata di lavoro, la tua nuova vasca da bagno con sportello sarà posata e pronta all’uso. Comodo, no? Un grande risparmio di tempo per noi e un bel risparmio di soldi per te.

Vasca da bagno con sportello: prezzi e agevolazioni

La vasca doccia con sportello laterale To Access ha dei prezzi davvero competitivi sul mercato. Questo perché risparmi sui costi di installazione che non prevedono alcun tipo di opera muraria né di modifiche all’impianto idraulico. Inoltre, non è necessario rivolgersi a un’impresa edile per lo smaltimento della vecchia vasca e l’installazione di quella nuova. Pensiamo a tutto noi! Un unico intermediario per ridurre i costi e i tempi di intervento.

Ma il vero risparmio lo avrai usufruendo proprio delle agevolazioni che ti spettano. Se la tua disabilità è certificata, ci sono due possibili agevolazioni alle quali hai diritto: la Legge 104 o la Legge 13. Vorresti saperne di più? Parlane con noi e ti aiuteremo anche nelle procedure per l’ottenimento delle certificazioni necessarie