Vasca da bagno per disabili

Home » Vasche con sportello » Vasche per disabili

Vasche per disabili con sportello laterale e accesso a filo pavimento per un bagno caldo in massima sicurezza

La vasca da bagno per disabili con box doccia e sportello laterale è la soluzione ideale per persone con ridotta capacità motoria. É progettata per assicurare un accesso agile e garantire così un’esperienza di piacere e benessere in totale sicurezza. Maniglie e accessori sono facilmente fruibili e a portata di mano per ridurre al minimo lo sforzo. Naturalmente, le nostre vasche con sportello sono perfette anche per tutta la famiglia in quanto personalizzabili con modelli, rubinetteria e colori differenti, realizzate con un design moderno e minimal e dotate di funzioni specifiche come idromassaggio e cromoterapia.

Vasca per disabili con sportello laterale ideale per sedia a rotelle

La nostra vasca da bagno per disabili si adatta perfettamente anche alle esigenze più specifiche, come quelle per disabili in sedia a rotelle. Per accedere alla vasca, infatti, è sufficiente affiancarsi con la propria carrozzina allo sportello e traslarsi all’interno della vasca, o spostarsi con il deambulatore davanti alla vasca, aprire lo sportello, sedersi e portare le gambe all’interno della vasca. Per ulteriore comfort e facilità di utilizzo, la vasca può essere dotata di apertura a filo pavimento, di seduta interna maggiorata oppure di sgabello mobile interno in gomma, paraschizzi, doppi comandi e molti altri accessori.

vasca da bagno per disabili
vasca da bagno per disabili con box doccia

Vasca da bagno per disabili con box doccia integrato

Le vasche da bagno per disabili To Access hanno un box doccia integrato e sono progettate per garantire un sistema di riempimento e svuotamento rapido grazie alla doppia linea di scarico. In questo modo si riducono notevolmente i tempi di attesa e in pochi minuti è tutto pronto per un bagno o una doccia calda. La porta d’ingresso è assolutamente a tenuta stagna e, una volta chiusa, impedisce qualsiasi fuoriuscita d’acqua. Questa vasca da bagno per disabili vanta, inoltre, un collaudato sistema di seduta che impedisce lo scivolamento e garantisce la massima stabilità.

Caratteristiche principali della nostra vasca da bagno per disabili con box doccia:

  • Porta maggiorata
  • Realizzata in resina nautica, lucida e resistente
  • Seduta ampia e comoda
  • Idromassaggio

Alcune vasche da bagno per disabili