Vasche da bagno mini

Home » Vasche con sportello » Vasca Mini

Mini vasca da bagno con doccia integrata per disabili e anziani: massimo benessere nel minimo spazio

La gamma di vasche da bagno mini di To Access sono perfette per le installazioni in bagni di ridotte dimensioni. Con una larghezza di appena 100cm è, infatti, la vasca con sportello più piccola sul mercato. Questo la rende semplice e veloce da installare: in una sola giornata di lavoro sarà pronta all’uso e potrai concederti un rilassante bagno caldo.

Mini vasca con doccia per disabili e anziani

L’ampio sportello basculante della mini vasca con doccia, apribile verso l’interno grazie a un sistema di cerniere nascoste, consente una facile apertura e chiusura senza interferire con le gambe di chi è seduto al suo interno.

Questa sua peculiarità si presta benissimo alle esigenze di disabili e anziani che possono contare su un prodotto sicuro, ergonomico e con accesso agevolato a filo pavimento per evitare il rischio di caduta.

vasche da bagno mini
mini vasca da bagno

Personalizza la tua mini vasca da bagno

La mini vasca da bagno To Access è anche dotata di un sistema di riempimento rapido e di un doppio scarico per il completo svuotamento della vasca in soli pochi istanti. Un altro punto di forza delle nostre vasche da bagno mini con doccia integrata sono le numerose opzioni di personalizzazione.

É, infatti, possibile installare il jet per l’idromassaggio, montare una paratia antischizzo e scegliere una delle tante colorazioni disponibili nella nostra palette colori. In questo modo, avrai un prodotto realizzato su misura delle tue esigenze e gusto personale.

Alcune vasche mini